Seleziona un prodotto
Compro oro Bussoleno - Valle di Susa

Monetizza facilmente il tuo oro o argento che non utilizzi più!

Se desideri vendere il tuo vecchio oro e guadagnare velocemente, presso la Gioielleria Cuatto in Via Traforo, 37 – Bussoleno (Valle di Susa, Torino), riceverai un trattamento esclusivo per la vendita del tuo oro o argento, grazie al servizio Compro Oro e attraverso procedure chiare e professionali.

Il nostro personale di vendita, estremamente competente, si occuperà del ritiro dei gioielli in oro o in argento che non utilizzi più e li valuterà accuratamente per dargli il reale valore monetario.

In più offriamo anche una supervalutazione del vostro oro o argento in cambio di un gioiello o orologio nuovo di qualsiasi genere e marca che potrete trovare presso il nostro punto vendita!

Compro Oro ValsusaSiamo comodamente raggiungibili sia in macchina sia in treno trovandoci a soli 500 metri dalla stazione Ferroviaria di Bussoleno, sulla via principale del paese, in direzione Torino.

Potrete quindi recarvi presso il nostro punto vendita ogni volta che vorrete monetizzare con  l’oro vecchio che avete in casa inutilizzato o con qualche gioiello rotto che non indossate più.
Le valutazioni fatte dal nostro personale dei vostri preziosi in oro o in argento, vi faranno avere velocemente la stima del loro reale valore e sceglierete voi se vendere o meno il vostro oro valutando la quotazione dell’oro aggiornata costantemente.

Garantiamo il pagamento in contanti immediato (fino all’importo massimo previsto dalla legge) o a richiesta via bonifico bancario o assegno.

Siamo aperti tutti i giorni, dal lunedì al Sabato con il seguente orario 09.00 / 12.30 – 15.30 / 19.30, chiusi mercoledì pomeriggio e domenica tutto il giorno.

+39012248510 +39012248510