Seleziona un prodotto

CONDIZIONI PER IL RESO/RIMBORSO

Il cliente ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 14 giorni di calendario dal ricevimento dei prodotti.
Il cliente può esercitare il diritto di recesso se rispetta tali condizioni:

  • I prodotti non devono essere stati utilizzati, modificati e personalizzati.
  • Le confezioni non devono presentare segni di usura, abrasioni e scalfitture.
  • Il prodotto deve essere accompagnato dalla garanzia allegata.
  • La confezione regalo non saranno mai in nessun caso rimborsate.

Se il prodotto restituito non dovesse rispettare tali condizioni, il prodotto non verrà rimborsato.

 

ISTRUZIONE IL RESO / CAMBIO

Con Gioielleria Cuatto è possibile rendere il tuo acquisto entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto. Nel caso si voglia rendere degli articoli basterà seguire le istruzioni qui di seguito.

Per restituire il prodotto potrà scegliere tra:

  • Fare organizzare a noi la presa. Dopo aver concordato il giorno che le fa più comodo, provvederemo noi ad chiamare il corriere che verrà a ritirare il pacco direttamente a domicilio ad un costo di 7.90€ per spedizioni dall’Italia, e di 12.90€ per le spedizioni dall’estero. Non appena riceveremo il pacco provvederemo alla sostituzione / rimborso del suo ordine. In questo caso quello che dovrà fare è inviare un email a info@gioielleriacuatto.it indicando nome, cognome, numero ordine, motivazione reso, data e fascia oraria per il ritiro del pacco. Successivamente le invieremo per email l’etichetta di spedizione da incollare sul pacco.
  • Oppure potrà pensare lei a tutto e spedire con il corriere che preferisce. Non appena riceveremo il pacco provvederemo alla sostituzione / rimborso del tuo ordine.

 

MODALITA’ ACCREDITO RIMBORSO

La modalità di riaccredito seguirà il metodo utilizzato per il pagamento:

  • PAGAMENTI VIA CARTA DI CREDITO: il rimborso sarà effettuato sulla stessa Carta di Credito utilizzata al momento dell’acquisto; il tempo necessario per la ricezione dell’accredito varia a seconda dell’Istituto Bancario.
  • PAGAMENTI VIA PAYPAL: il rimborso sarà visibile nel suo Conto Paypal entro 48 ore dalla ricezione della e-mail di conferma del rimborso.
  • PAGAMENTO ALLA CONSEGNA: il rimborso avverrà tramite bonifico bancario su un conto corrente o postale da te indicato; il tempo necessario per la ricezione varia a seconda dell’Istituto.

 

ASSISTENZA E GARANZIA

La Gioielleria Cuatto garantisce l’autenticità di tutti i prodotti commercializzati attraverso il sito www.gioielleriacuatto.it e nelle propria sede fisica.

Prima di essere spediti al cliente finale, i nostri prodotti vengono accuratamente controllati e verificati, in modo da garantire la completa assenza di difetti di qualsiasi natura.

Tutti i prodotti sono accompagnati dal certificato di garanzia della casa produttrice e dalla scatola originale.

La garanzia decade immediatamente nel caso di uso improprio e manomissione dell’oggetto acquistato.

Se hai ricevuto un articolo non conforme alle tue aspettative, contattaci subito al numero 0122/48510, o inviaci un’e-mail a info@gioielleriacuatto.com , ti offriremo la nostra assistenza per qualsiasi problematica.

 

CONSIGLI PER LA CURA DEL TUO ACQUISTO

Cura del gioiello

  • Evita il contatto con acqua, detersivi, saponi creme e profumi
  • Pulisci il tuo gioiello con un panno morbido senza l’ausilio di alcun prodotto, inumidito soltanto con acqua fredda
  • Se la batteria del tuo orologio si scarica falla sostituite subito da un esperto per evitare che la batteria si deteriori e rovini gli ingranaggi del tuo orologio.
  • Non immergere in acqua e non utilizzare sotto la doccia. Evita il contatto del gioiello con acqua calda.
  • Non esporre a fonti di calore eccessive. Non lasciare il gioiello esposto al sole per un periodo prolungato.

Per ulteriori consigli leggi attentamente il certificato di garanzia.

Cura del orologio

  • Se il tuo orologio ha un’impermeabilità di 3ATM o 5ATM è consigliabile non fare docce o bagni
  • Per la normale pulizia dell’orologio utilizzare un panno morbido asciutto o inumidito soltanto con acqua e fredda.
  • Non pulire con detergenti o sostanze chimiche, acqua calda o sistemi ad ultrasuoni.

Per ulteriori consigli leggi attentamente il certificato di garanzia.

 

+39012248510 +39012248510