CONDIZIONI PER IL RESO/RIMBORSO

Il cliente ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 14 giorni di calendario dal ricevimento dei prodotti.

Le spese di spedizione per il reso sono sempre gratuite

CONDIZIONI PER IL RESO/RECESSO/RIMBORSO

Il cliente ha diritto di recedere dal contratto e rendere il prodotto entro il termine di 15 giorni di calendario dal ricevimento del prodotto stesso concordando i termini e le tempistiche di reso con l’invio di una semplice mail (info@gioielleriacuatto.it) o di un whatsapp (012248510) – vedi il paragrafo sotto “Istruzioni per il reso / cambio)
Le spese di spedizione per il reso sono gratuite. L’eventuale costo della confezione regalo e del contrassegno non verranno invece rimborsate.

CONDIZIONI PER IL RESO/RECESSO/CAMBIO

    • Il prodotto e la confezione stessa non devono essere stati modificati o presentare segni di usura, abrasioni o scalfiture, diversamente il prodotto non potrà essere rimborsato per l’intero prezzo pagato.
    • Nel caso invece di evidenti anomalie che non renderebbero nuovamente vendibile il prodotto, questo non verrebbe rimborsato del tutto (es: riga su parte di gioiello o orologio dai quali non potrebbe essere tolta, scatola originale del prodotto con immagine e codice del prodotto stesso rovinata, in quanto in tal caso non sarebbe possibile sostituire la scatola con una nuova identica)
    • Il prodotto deve essere accompagnato dalla garanzia allegata e dallo scontrino spediti con il prodotto stesso
    • Il prodotto deve essere imballato con cura in modo da garantire un trasporto senza danni da parte del corriere

Se il prodotto restituito non dovesse rispettare tali condizioni, il prodotto non verrà rimborsato.

 

ISTRUZIONE PER IL RESO / CAMBIO

Per restituire il prodotto occorre:

  • inviare un email a info@gioielleriacuatto.it o un whatsapp al numero 012248510 indicando nome, cognome, numero ordine, motivazione reso, e indirizzo per il ritiro dell’articolo stesso.
  • indicare la modalità preferita per il rimborso e indicando il codice IBAN nel caso di richiesta di bonifico
    Successivamente il cliente verrà contattato per concordare le tempistiche e in un secondo momento riceverà via email l’etichetta di spedizione da incollare sul pacco.
  •  Il pacco dovrà essere a disposizione del corriere a partire dalla mattina successiva la ricezione dell’etichetta di spedizione, diversamente si richiede di contattarci per concordare la data del ritiro (non è possibile fissare la fascia oraria ma solo il giorno)
  • stampare la nostra mail di accettazione reso e inserirla nel pacco insieme al prodotto.
  • per i pagamenti con bonifico o contrassegno, si richiede di inserire nel pacco le coordinate bancarie e l’intestatario del conto corrente su cui effettuare il riaccredito.

Il pacco dovrà essere a disposizione del corriere a partire dalla mattina successiva la ricezione dell’etichetta di spedizione oppure potrà essere consegnato dal cliente stesso presso il centro di spedizione di competenza più vicino

MODALITA’ ACCREDITO RIMBORSO

Il rimborso avverrà entro 24-48 ore dal ricevimento del prodotto reso e previa verifica che siano rispettate le condizioni sopra indicate per il rimborso stesso.

La modalità di riaccredito seguirà il metodo utilizzato per il pagamento:

  • PAGAMENTI VIA CARTA DI CREDITO: il rimborso sarà effettuato sulla stessa Carta di Credito utilizzata al momento dell’acquisto; il tempo necessario per la ricezione dell’accredito varia a seconda dell’Istituto Bancario.
  • PAGAMENTI VIA PAYPAL: il rimborso verrà effettuato sul medesimo Conto Paypal utilizzato per l’acquisto. L’intestatario del conto riceverà una mail da PAYPAL stesso con la conferma di avvio della procedura del rimborso.
  • PAGAMENTI CON BONIFICO: il rimborso verrà effettuato sul medesimo conto corrente con il quale è stato effettuato il pagamento
  • PAGAMENTO ALLA CONSEGNA: : il rimborso avverrà tramite bonifico bancario su un conto corrente o postale intestato all’acquirente del prodotto. Il tempo necessario per l’accredito varia a seconda dell’Istituto. Si ricorda che le eventuali spese extra sostenute per il pagamento in contrassegno non verranno rimborsate

 

ASSISTENZA E GARANZIA

La Gioielleria Cuatto garantisce l’autenticità di tutti i prodotti commercializzati attraverso il sito www.gioielleriacuatto.it e nelle propria sede fisica.

Prima di essere spediti al cliente finale, i nostri prodotti vengono accuratamente controllati e verificati, in modo da garantire la completa assenza di difetti di qualsiasi natura.

Tutti i prodotti sono accompagnati dal certificato di garanzia della casa produttrice e dalla scatola originale.

La garanzia decade immediatamente nel caso di uso improprio e manomissione dell’oggetto acquistato.

Se hai ricevuto un articolo non conforme alle tue aspettative, contattaci subito al numero 0122/48510, o inviaci un’e-mail a info@gioielleriacuatto.com , ti offriremo la nostra assistenza per qualsiasi problematica.

 

CONSIGLI PER LA CURA DEL TUO ACQUISTO

Cura del gioiello

  • Evita il contatto con acqua, detersivi, saponi creme e profumi
  • Pulisci il tuo gioiello con un panno morbido senza l’ausilio di alcun prodotto, inumidito soltanto con acqua fredda
  • Non immergere in acqua e non utilizzare sotto la doccia. Evita il contatto del gioiello con acqua calda.
  • Non esporre a fonti di calore eccessive. Non lasciare il gioiello esposto al sole per un periodo prolungato.

Per ulteriori consigli leggi attentamente il certificato di garanzia.

Cura del orologio

  • Se il tuo orologio ha un’impermeabilità di 3ATM o 5ATM è consigliabile non fare docce o bagni
  • Per la normale pulizia dell’orologio utilizzare un panno morbido asciutto o inumidito soltanto con acqua e fredda.
  • Non pulire con detergenti o sostanze chimiche, acqua calda o sistemi ad ultrasuoni.
  • Se la batteria del tuo orologio si scarica falla sostituite subito da un esperto per evitare che la batteria si deteriori e rovini gli ingranaggi del tuo orologio.

Per ulteriori consigli leggi attentamente il certificato di garanzia.

 

+39012248510 +39012248510